Powered by Blogger.

OSTERIA LA COLOMBINA


Immerso nel verde e nella più completa tranquillità della natura vi è un'osteria che riserva parecchie sorprese.
Da dicembre lo Chef Marco Toffano ha rilevato l'Osteria la Colombina, che nonostante il periodo di fermo dovuto al Covid, oggi è pronta ad accogliervi con un nuovo menù e una carta dei vini che spazia dal territorio al Piemonte, regione dello Chef, e agli Champagne francesi.




La possibilità di godere di uno scenario unico e di trovare pace in un luogo intimo e riservato non può che rigenerare, sia la mente che il palato.
In menù troviamo piatti di pesce fresco ma anche piatti della tradizione come le sarde in saor o la pasta con il ragù d'anatra.





Lasciatevi cullare dell'oste e consigliare sugli abbinamenti con i vini; la cordialità  e lo stile dello Chef non potranno che regalarvi delle emozioni.


L'osteria è anche disponibile con delle stanze, completamente restrutturate e ammobiliate per farvi sentire a casa e accogliervi nel migliore dei modi.



Osteria La Colombina
Località Canal, 40
 32032 Feltre BL
3405224780

Nessun commento

I vostri commenti sono preziosi: grazie! Per ragioni di spam non posso accettare commenti anonimi perciò vi ricordo che, se commentate con un account registrato, ACCONSENTITE a pubblicare il link al vostro profilo tra i commenti. Prima di commentare consultate la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.