Durante i pranzi delle feste è sempre difficile creare degli
antipasti che siano gustosi ma anche belli e scenografici da fare senza troppe
difficoltà.
Questo tronchetto facilissimo è a mio avviso molto carino e
ben si presta anche alla cena della Vigilia che vuole il pesce come
protagonista.
Finire di decorare con erbette (tipo barba di finocchi o aneto) e ribes.
Wow Lucy, è bellissimo e a prima vista sembrava proprio il buche de Noel dolce...grande idea da portare in tavola durante le Feste, bravissima!! Buona giornata, un abbraccio!
Mi entusiasma il tuo tronchetto, iniziare un pranzo portandolo in tavola è creare stupore ... per la bellezza (il candore del formaggio con i ribes e il verde del finocchio...) e per la sua bontà ... grazie dell'idea !
I vostri commenti sono preziosi: grazie! Per ragioni di spam non posso accettare commenti anonimi perciò vi ricordo che, se commentate con un account registrato, ACCONSENTITE a pubblicare il link al vostro profilo tra i commenti. Prima di commentare consultate la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.
Wow Lucy, è bellissimo e a prima vista sembrava proprio il buche de Noel dolce...grande idea da portare in tavola durante le Feste, bravissima!!
RispondiEliminaBuona giornata, un abbraccio!
Che bella idea quella di farlo salato! Buonissimo e molto natalizio ^^
RispondiEliminaMi entusiasma il tuo tronchetto, iniziare un pranzo portandolo in tavola è creare stupore ... per la bellezza (il candore del formaggio con i ribes e il verde del finocchio...) e per la sua bontà ... grazie dell'idea !
RispondiEliminaMa che bella idea , che buono deve essere !
RispondiEliminaUna bellissima idea!!!
RispondiEliminagrazie per averla condivisa ;-)
un abbraccio.
ma che idea carina e gustosa!
RispondiEliminabuona serata
Alice