Quest’anno siamo nel piano di una produzione
‘biscottifera’esagerata poiché il piccolo è convinto che se Babbo Natale non
mangia i biscotti non gli porterà nulla.
Alla ricerca quindi del biscotto perfetto per adesso abbiamo creato degli alberi innevati.
Stupendi davvero, molto meglio che di quelli comprati. Mi sà che questo pomeriggio ingaggerò anche i miei "folletti" a piantar alberi di cioccolato :) Ma la ghiaccia deve riposare coperta in frigo...e i tempi nonsi possono accorciare, proprio 12 ore?
Che tenero il tuo piccoletto che giustamente non vuole che Babbo Natale rimanga a bocca asciutta, sicuramente questi alberelli gli faranno portare tantissimi doni, sono troppo belli!! Buona Immacolata, un abbraccio!!
I vostri commenti sono preziosi: grazie! Per ragioni di spam non posso accettare commenti anonimi perciò vi ricordo che, se commentate con un account registrato, ACCONSENTITE a pubblicare il link al vostro profilo tra i commenti. Prima di commentare consultate la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.
Dolcissimi e festosi!!!
RispondiEliminaStupendi davvero, molto meglio che di quelli comprati. Mi sà che questo pomeriggio ingaggerò anche i miei "folletti" a piantar alberi di cioccolato :)
RispondiEliminaMa la ghiaccia deve riposare coperta in frigo...e i tempi nonsi possono accorciare, proprio 12 ore?
Mi sembra giusto ;-) e biscotti siano!
RispondiEliminasono un'idea deliziosa :) un bacio, buona settimana
RispondiEliminaChe idea carinissima :-) Devono essere anche deliziosi..sono sicura che dopo tutti questi biscotti Babbo Natale sarà molto generoso :-P
RispondiEliminache carini, una simpaticissima idea!!!!Baci Sabry
RispondiEliminaVeramente un'idea carinissima in previsione del Natale!
RispondiEliminaChe tenero il tuo piccoletto che giustamente non vuole che Babbo Natale rimanga a bocca asciutta, sicuramente questi alberelli gli faranno portare tantissimi doni, sono troppo belli!!
RispondiEliminaBuona Immacolata, un abbraccio!!