Eccomi finalmente a casa senza voce ormai:lo sapete che dopo tanto girare adesso ho voglia di cucinare?! Penso che passerò l'intera giornata a coccolare i miei in casa cucinando, visto che intanto questa pioggerellina invita!
Ma intanto vi racconto di ieri: sono stata invitata a partecipare alle finali di “crea un prodotto per le Tamerici”; non ho vinto ma in effetti la prima classificata meritava tutto il rispetto e l'ammirazione.
Devo dire che ho apprezzato molto vedere la sede di quest'azienda dove organizzano corsi di cucina molto interessanti e creano prodotti meravigliosi, di aver rincontrato il signor Gianfranco sempre gentile e cordiale, peccato solo che l'evento non era per food blogger!!
A voi qualche foto di questa selezione, e domani giuro una bella ricetta!
Brava!!Anche se non hai vinto, è bello vederti in giro a condividere le tue passioni!E poi questi eventi sono sempre da ricordare!:)
RispondiEliminaBuon we
Vittoria o no dev'essere stata comunque una bellissima ed emozionante esperienza. Complimenti, un bacione e buona domenica di relax culinario ;)
RispondiEliminati vu bi!!!Già essere in finale con tutte quelle buonissime marmellate è stata la mia personalissima vittoria!!!Un bacio enorme, amica mia :D Smack!!!
RispondiEliminaPS: riguardando i titoli...ma sai che la tua gelatina alla birra mi alletta non poco!?!? Ci provo poi ti faccio sapere!!!
La gelatina di birra la feci tempo fa ed è devastante, ottima per i formaggi e splendida per le crostate!!
RispondiEliminaLucia io ho vinto!!!
Ma non ho potuto partecipare all'evento...
Mi didspiace un sacco...
E' chiederti troppo se ti imploro di mandarmi una mail con le foto, e magari se mi racconti qualcosina in più su la giornata di ieri?
Ma davvero è piaciuta la mia marmellata????
Ciao, che meraviglia...Buona domenica!
RispondiEliminaChe bella cosa, anche se non hai vinto deve essere stato bello ed emozionante...complimenti!!!
RispondiEliminaSecondo me fare 1 esperienza cosi bella e meglio di 1a vincita anche se mi dispiace che nn hai vinto ma nn abbatteri che di sicuro vincerai il prossimo giro...:D.Belle foto complimenti e nn vedo l'ora di vedere che ricettina metti...:D.Ti mando 1 forte abbraccio,ti auguro buon pranzo e tanti smuacki x te...:D
RispondiEliminaPer me hai vinto..e sai cosa intendo ;-) bacione e goditi la "family"
RispondiEliminaE' STATA SICURAMENTE UNA BELLISSIMA ESPERIENZA ED E' MOLTO BELLO CONDIVIDERLA CON TUTTE NOI...
RispondiEliminaAspetto la ricetta.....ma già le immagini sono invitanti e per una scimmia curiosa come me....ancora di più!
RispondiEliminagrazie per aver inserito il banner del contest di patrizia, sono certa che ci sorprenderà, non puoi immaginare quanto sia tosta!
Bacissimi cara....a proposito....in foto (...anche in foto) vieni da Dio....beata te!!!
non e' importante vincere ma partecipare.. anche se e' una frase fatta ma vale sempre!!!
RispondiEliminae' tutto meraviglioso!! complimenti!!
ciao e buona domenica ;)
Gracias por compartir tu experiencia. Espero la receta con muchas ganas. un beso.
RispondiEliminaLucy!!!! Chissà che bello... tutti quei vasetti in fila sul tavolo mi attirano, quasi dovessi assaggiarle anch'io!
RispondiEliminaUn weekend intenso, denso di emozioni!
Baci
Il tuo percorso è davvero lastricato di soddisfazioni negli ultimi tempi, beh, ti auguro di cuore che continui così perchè ti meriti il meglio!!!Un grosso bacio tesoro
RispondiEliminaGià essere lì è una gran bella soddisfazione, complimenti!
RispondiEliminaL'evento molto interessante, tutte le marmellate fantastiche!
RispondiEliminaMa chi ha vinto?..
Complimenti per la tua ricetta!