Powered by Blogger.

CONTEST - I SORTEGGIATI



Eccoci alla fine del mio contest! Da una parte sono un pochino triste come quando una una tua piccola creazione spicca il volo ma dall’altra sono contenta perché mi avete fatto scoprire tante nuove ricette per l'utilizzo dei fiori in cucina.
Lo so che il tema non era facile ma vi siete proprio cimentate in una impresa non semplice e siete state tutte bravissime! Avrei voluto premiarvi tutti quanti ma questo non è possibile.Voglio anche ringraziare tutti i miei 300 sostenitori!
Spero che comunque a tutti rimarrà una bella raccolta scaricabile in pdf che potrà essere utile per stupire i vostri commensali.
Comunque visto che i premi messi a disposizione della Pompadour, leader nel settore delle tisane, non sono poi pochi, e visto che ormai sarete curiose, ecco la lista dei fortunati estratti a sorte dalla paffuta manina del mio bimbo, che tra l’altro mi ha detto quando lo può fare di nuovo.



I 5 kit assaggio + orologio i primi sorteggiati:
Oxana Cake alla rosa ricotta e pesche
Gattoghiotto Frittelle di mele e fiori di acacia
Elisabetta Aspic alle viole del pensiero dolce e salato
(parentesi culinaria) Shortbreads ai fiori di malva, pepe e mandorle
Omin di Panpepato Muffin al Fiordaliso, Rosmarino e Miele



I 5 kit tisane:
Zucchero e Farina Cake ai fiori di zucchina e alici
Massaia Canterina Fior di zucca dolci
Che gusto sa? Fiori di zucca ripieni
Accanto al camino Confettura di corniolo e petali di rosa
Salsapariglia Insalata di fiori e burro ai nasturzi

Complimenti ancora a tutte e pregherei per favore alle sorteggiate di lasciarmi sulla mia e-mail privata i vostri dati e indirizzi che così li comunico alla Pompadour.