Powered by Blogger.

VILLA GUAZZO CANDIANI

 Immersa nel verde e con una bellissima vista sulle colline del Monferrato, quasi come una perla nascosta, sorge Villa Guazzo Candiani.
Location esclusiva per ogni tipo di evento e cerimonia, sicuramente non potrà che diventare  il luogo di una favola poichè tutti i particolari dell'evento saranno curati dal ristorante Gourmet I due Buoi di Alessandria, pronto ad offrirvi un servizio impeccabile.




Circondata da vigneti di Barbera e Grignolino, la residenza storica è composta al piano terra da tre grandi saloni, stupendamente affrescati e arredati,una cappella adiacente, ormai sconsacrata, e, al piano superiore, quattro camere da letto.


Stupendamente immersa nel verde, con un bellissimo giardino, non potrà che farvi innamorare delle colline circostanti che fanno da cornice alla splendida villa.
La cucina, punto cardine di ogni evento, è affidata dallo staff dei I due Buoi, con la presenza del giovane ma già affermato Chef Marco Molaro e la sala è orchestrata dal maitre e sommelier Devis Castello.

Lo Chef Marco Molaro porta sicuramente una nuova ventata in cucina che si avvicina di più alla tradizione, anche se con note personalissime, cercando comunque di esaltare i buonissimi ingredienti del territorio come dimostrano le foto.
Davvero pochissimi kilometri distanti dalla città per vivere una favola.

Capasanta, rape e mais tostato



Battuta di fassona, tuorlo affumicato e latte al rafano


Plin con mousse burro salato

Risotto limone, zucca, mandorle e salvia fritta


Brodo di cioccolato,  rhum e nocciole


P.S.:ricordatevi di farvi vedere l'infernot, tra i più belli e grandi del Monferrato, dove si possono tenere anche degustazioni e piccoli concerti.



Via Vittorio Veneto 23, Olivola
villaguazzocandiani@gmail.com
0131517105