Powered by Blogger.

BOLLITONE DI BEPPE SARDI

 In questo periodo di incertezza e decreti che escono velocemente e che creano confusione ecco che c'è chi prende in mano la situazione per continuare a farci assaggiare delle vere prelibatezze piemontesi come il bollito misto.




Il bollito misto è un piatto tipico della cucina piemontese che prevede diversi tagli di carne bolliti, accompagnato generalmente da verdure bollite e tantissime salsine.





Il vero maestro della cucina piemontese, Beppe Sardi, è tornato in pista,  con una idea geniale come il bollitone, la busta take away da portarsi a casa e degustarsela con tutta tranquillità.
Questa idea è perfetta soprattutto per chi lavora e non ha molto tempo, poichè il vero problema di questo piatto piemontese sono i tempi di cottura lunghissimi e diversi a seconda del taglio.






Queste pratiche buste sottovuoto necessitano solo di essere scaldate 5 minuti in acqua bollente oppure  in microonde per avere in tavola un buonissimo e gustoso bollito.


Nessun commento

I vostri commenti sono preziosi: grazie! Per ragioni di spam non posso accettare commenti anonimi perciò vi ricordo che, se commentate con un account registrato, ACCONSENTITE a pubblicare il link al vostro profilo tra i commenti. Prima di commentare consultate la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.