Il surplus di albumi è alle volte un problema in cucina, soprattutto, per chi come me, non ama particolarmente le meringhe.
Questi biscottini sono la soluzione ideale, perchè facili e davvero molto gustosi!
anch'io come te non amo le meringhe però mi diverte tantissimo farle così approfitto per regalarle. con questi biscottini invece mi farei un auto regalo, hanno l'aria scrocchiarella e deliziosa :) un baciao, buona serata
I vostri commenti sono preziosi: grazie! Per ragioni di spam non posso accettare commenti anonimi perciò vi ricordo che, se commentate con un account registrato, ACCONSENTITE a pubblicare il link al vostro profilo tra i commenti. Prima di commentare consultate la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.
Buona domenica Lucy. A differenza di te io amo le meringhe😍, ma amo anche i biscotti secchi con le mandorle, quindi son da prpare assolutamente.
RispondiEliminaanch'io come te non amo le meringhe però mi diverte tantissimo farle così approfitto per regalarle. con questi biscottini invece mi farei un auto regalo, hanno l'aria scrocchiarella e deliziosa :) un baciao, buona serata
RispondiEliminaMa che buoni con le mandorle, uno tira l'altro !
RispondiElimina