Adoro i fichi, mi ricordano l’infanzia e trovo che siano i protagonisti indiscussi di dessert buonissimi, il problema è che uno attira l’altro ed è impossibile fermarsi!
Li avete mai assaggiati in versione salata accompagnati da un ottimo prosciutto crudo?! Provate questa ricetta semplice e di effetto.
Powered by Blogger.

Ricette correlate
6 commenti
I vostri commenti sono preziosi: grazie! Per ragioni di spam non posso accettare commenti anonimi perciò vi ricordo che, se commentate con un account registrato, ACCONSENTITE a pubblicare il link al vostro profilo tra i commenti. Prima di commentare consultate la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Che buoni!
RispondiEliminaNon avrei contegno di fronte a questi fichi, mi piacciono tanto ma purtroppo non ho un giardino e mi tocca a comprarli e il loro costo non è indifferente e alla fine non hanno un buon gusto. Immagino appena raccolti dal albero e preparati in questo modo, viene acquolina in bocca ! Buona domenica !
RispondiElimina"in una ciotola unire la ricotta": unirla a che cosa?
RispondiEliminaa niente..non e` italiano corretto, hai ragione, versare..
EliminaAdoro i fichi in abbinamento al salato, questa tua proposta mi piace moltissimo! Io ne ho fatti di simili con caprino e gambero, squisiti!
RispondiEliminaMamma mia che spettacolo!!!!
RispondiElimina