Non avevo mai provato a fare i choco pops ma devo dire che
sono semplicissimi e divertenti da fare con i bimbi, un ottimo passatempo
cioccolatoso per giornate uggiose e una colazione sfiziosa e croccante.
In rete ci sono diverse ricette molto valide, io ho trovato il mio
giusto equilibrio in questo mix di nocciole e cacao.
Se siete super golose potete affondare le palline nel cioccolato da copertura sciolto a bagnomaria e far raffreddare.
Lucy, questi finiscono subito nella lista 'to do'! Che foto meravigliose e che buoni devono essere questi piccoli bocconcini... <3 Bravissima, un abbraccio e un buon lunedì!
Anche noi vogliamo farli, sono troppo belli Lucy, e poi da piccole erano i nostri cereali da colazione preferiti :) Sono venuti perfetti!! Un abbraccio
I vostri commenti sono preziosi: grazie! Per ragioni di spam non posso accettare commenti anonimi perciò vi ricordo che, se commentate con un account registrato, ACCONSENTITE a pubblicare il link al vostro profilo tra i commenti. Prima di commentare consultate la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.
Lucy, questi finiscono subito nella lista 'to do'! Che foto meravigliose e che buoni devono essere questi piccoli bocconcini... <3 Bravissima, un abbraccio e un buon lunedì!
RispondiEliminaFoto bellissime e ricetta super
RispondiEliminaAncora affondati nel cioccolato saranno da urlo. Credo che va bene anche solo così, immagino che siano come le ciliegie, uno tira l'altro !
RispondiEliminaAnche noi vogliamo farli, sono troppo belli Lucy, e poi da piccole erano i nostri cereali da colazione preferiti :)
RispondiEliminaSono venuti perfetti!!
Un abbraccio
Ma sono meravigliosi, si mangiano con gli occhi! E' da tanto che non li preparo, mi hai fatto venire voglia :) Buona giornata :)
RispondiEliminaSembrano favolosi...una delizia irresistibile <3
RispondiEliminaChe delizia e che belle foto! Buona giornata!
RispondiElimina