Ecco un'altra ricetta tradizionale della mia regione, infatti nelle panetterie assieme alla tradizionale focaccia salata non manca mai quella dolce, piena di zucchero cristallizzato da sporcarsi le dita.
esitono anche versioni arricchite con burro ma trovo che questa sia leggermente più leggera (per quanto lo possa essere) e soprattutto molto golosa!
non avevo mai pensato a rivisitare la classica focaccia in versione dolce, che bella idea. la vedo proprio bene tuffata in una tazza di latte freddo :) un bacio, buona serata
I vostri commenti sono preziosi: grazie! Per ragioni di spam non posso accettare commenti anonimi perciò vi ricordo che, se commentate con un account registrato, ACCONSENTITE a pubblicare il link al vostro profilo tra i commenti. Prima di commentare consultate la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.
La adoro e non ho mai provato a farla a casa. Grazie per la ricetta: proverò prestissimo!
RispondiEliminaMAI FATTA PRIMA, M'INCURIOSISCE MOLTO!!!BACI SABRY
RispondiEliminanon avevo mai pensato a rivisitare la classica focaccia in versione dolce, che bella idea. la vedo proprio bene tuffata in una tazza di latte freddo :) un bacio, buona serata
RispondiEliminala voglio fare da tantissimo tempo perchè mi piace un sacco, grazie per aver condiviso la ricetta!
RispondiEliminaLa voglio fare, sembra ottima!!
RispondiElimina