Alle volte alla base di tutto la semplicità e con pochi elementi, magari di riutilizzo si possono creare grandi piatti. Questa è la dimostrazione che le erbette di stagione e l'immancabile pane un po' vecchio possono dare colore e gusto ad un piatto di spaghetti.
Spesso i piatti migliori sono quelli con pochi e buoni ingredienti. Adoro la pasta, e in particolare gli spaghetti, con le briciole, trovo che diano veramente una marcia in più.
I vostri commenti sono preziosi: grazie! Per ragioni di spam non posso accettare commenti anonimi perciò vi ricordo che, se commentate con un account registrato, ACCONSENTITE a pubblicare il link al vostro profilo tra i commenti. Prima di commentare consultate la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.
Hai ragione la semplicità è meravigliosa, complimenti è una pasta deliziosa, invitante e gustosa! Complimenti, un buon inizio settimana, bacione Mirta
RispondiEliminaquanto mi piacciono quelle belle briciole profumate :) un bacio, buona settimana
RispondiEliminaSpesso i piatti migliori sono quelli con pochi e buoni ingredienti. Adoro la pasta, e in particolare gli spaghetti, con le briciole, trovo che diano veramente una marcia in più.
RispondiEliminaLa semplicità e gusto si trova in questo piatto di pasta, molto buona !
RispondiElimina