Powered by Blogger.

#GARDACHEFPARTY




Lo so che nel week end in rete vi abbiamo invaso con #gardachefparty e allora perché riparlarne?!
Semplicemente perché le belle iniziative atte a promuovere un territorio attraverso la conoscenza di un turismo digitale, e qui nello specifico, passando attraverso specialità del territorio, meritano di essere valorizzate.
L’evento è stato organizzato da Carlo Vischi in collaborazione con lo splendido Kristal Palace Hotel,  Tonelli Hotel, a Riva del Garda: 60 blogger, chef stellati, giornalisti food, tutti partecipi e coinvolti a promuovere questo angolo di paradiso.
Premetto che non conoscevo questa zona del lago ma ne sono rimasta piacevolmente sorpresa; complice la bellissima gita sul lago o il tempo, più o meno clemente, la compagnia superlativa e la fantastica organizzazione ma di sicuro questo luogo mi rimarrà nel cuore.


Grazie ai produttori  che ci hanno fatto ingrassare, Francesco Armanini, Casa Largher, Pastificio Felicetti, Pastificio dei Campi, Agririva, Birra RethiaBionoc,  Ferrari, Risi Speciali, Cleto Chiarli , Distilleria Marzadro  e ovviamente a Tonelli Hotels per la splendida accoglienza.







Mi permetto di rubarvi ancora un attimo di attenzione…
Io viaggio spesso con la mia famiglia cercando mete food, di interesse naturalistico ma che soprattutto siano adatte ai miei figli, ebbene, Riva del Garda, è la meta ideale: degustazioni di ottimi prodotti, gite in battello, fantastiche passeggiate a bordo lago, piste ciclabili, natura, lezioni di vela, bagni e relax.



Vi ho vero incuriosito per le prossime mete di vacanze in famiglia?! Spero si si perché ne vale la pena!


P.s.: potrebbe essere un'ottima occasione di visita la manifestazione Fish&Chips che vedrà coinvolti chef stellati e si terrà tra il 22 e 29 aprile.