domenica 1 novembre 2015

#TOPITALIANCHEF2015

Lunedì 26 ottobre si è svolta nella splendida location di Magna Pars Suites a Milano la 6° edizione di Top Italian Chef .



Gli artisti della cucina che hanno pensato ad un piatto con i fantastici prodotti Ventura, leader nella qualità della frutta secca, sono stati premiati con un’opera del pittore Marcello Suffi: un connubio ideale tra due mestieri che hanno radici profonde e che per le quali l’Italia può vantarsi nel mondo.
Un’occasione imperdibile di ritrovo di grandi nomi dell’olimpo clulinario cone  Gennaro Esposito, Gianluco Fusto, Luca Machini, Leandro Luppi, Antonio Cannavacciuolo; Marco Sacco, Davide Scabin, Luca Montersino, Ilario Vinciguerra, Flavio Costa, Cristina Bowerman,Pietro Leemann ed altri, accompagnati da giovani talenti che si sono esibiti ai fornelli come Rocco de Santis e Peter Brunel.



Non è mancato anche uno spazio dedicato alle foodblogger che si sono sfidate ai fornelli in ricette gustose con la frutta secca più buona.

Un’occasione imperdibile che ha consolidato il prestigio del marchio Ventura da sempre nelle cucine più importanti.


3 commenti:

  1. meravigliosooooooo!!!! peccato per me, essere così lontana!!!!

    RispondiElimina
  2. wow ! ti sarai divertita con tutta quella bella gente !

    RispondiElimina
  3. In una giornata così si impara tanto, ci si diverte tanto, ma ci si sente anche piccole piccole, vicino a persone con tanto prestigio.
    Una giornata così dovremmo trascorrerla un po' tutti e dovrebbero esserci giornate così non solo a Milano.
    Insomma, si è capito che ti sto invidiando!? :D hihihi

    RispondiElimina