Powered by Blogger.

REGALI GOURMET

Manca una settimana e non avete ancora fatto i regali?!...poco tempo, poca voglia di pensare?..ebbene se dovete fare dei regali gourmet allora Vi posso aiutare molto ben Volentieri!

Partiamo dai libri...lo so in giro ce ne sono tantissimi e di chef anche famosi ma ve ne voglio consigliare due e per motivi differenti.


Ti regalo una ricetta, ottimi consigli e soprattutto fate un'opera di bene e L'ora del pate', perche' e' fatto da blogger che hanno passione!

Volete mettere alla prova i vostri amici che pensano di sapere tutto in cucina? Ecco un gioco divertente, Quiz chef in collaborazione con Simone Rugiati.


Sempre divertenti e apprezzati gli stampi, Pavonidea per condivide con i propri bimbi dolci della festa e per stupire i vostri commensali.


Per i gourmet che invece amano i sapori tenui, le note avvolgenti e soprattutto rilassanti del the', ci sono le fantastiche qualità di thè Clipper Theas,distributore nazionale La finestra sul cielo.


Chi dovete fare un regalo e' veramente un amante delle stelle e delle cucine di chef importanti, quello che dice di sapere tutto e vi stupisce ogni volta a tavola?...allora vi serve un abbonamento a Grande Cucina.



Se invece volete stupire con qualcosa di veramente originale allora non vi resta che adottare una pecora!


Spero di esservi stata di piccolo aiuto, ma soprattutto ricordate...regalate sorrisi a tutti, quelli non costano e son sempre graditi!