Powered by Blogger.

Ricette correlate
5 commenti
I vostri commenti sono preziosi: grazie! Per ragioni di spam non posso accettare commenti anonimi perciò vi ricordo che, se commentate con un account registrato, ACCONSENTITE a pubblicare il link al vostro profilo tra i commenti. Prima di commentare consultate la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Sembrano così soffici e leggeri!!!!
RispondiEliminaMa non si potrebbe farli senza lievito? La farina è poca e comunque c'è il bianco.
RispondiElimina"A parte sbattere il rosso con il burro fuso": non vedo il burro tra gli ingredienti.
si perdona l'avevo omesso negli ingredienti.io li ho sempre fatti con un po' di lievito e rimangono ben sofficiosi però si può provare a farli senza e mettere magari un bianco un più...assolutamente da provare!
Eliminaok, grazie. Mi interessa sempre vedere se con la tecnica si puo' evitare il lievito, o altro, ho l'impressione che si abbondi troppo, oggi, di procedimenti ultrarapidi e semplificati a costo pero' di appesantire gli ingredienti...
EliminaMi ha colpito vedere che sbattevi la chiara, oggi il massimo sembra essere infilare tutto nella teglia e fare un pastone, come se montare a neve con un elettrodomestico fosse diventata un'impresa titanica più complessa e laboriosa della scoperta della relatività.
Il prossimo passo sarà farci passare direttamente ai preparati in busta, cosi' è più semplice e pure più rapido e pure più sano perché non si rischia... vabbe'.
Il problema è che non ho la piastra da waffle e immagino che cuocerli in altro modo, al di là dell'aspetto estetico, sia assolutamente impossibile! a meno forse di non metterli in un pentolino molto stretto con il fondo spesso su una piastra elettrica al minimo? confesso che li proverei volentieri, mi sembrano leggeri e gustosi, poi decorabili con frutta, una bellissima colazione o merenda leggera.
questa me la segno!Nelle nostre domeniche di relax è la colazione preferita! A presto LA
RispondiElimina