La fatica ai primi di settembre per la raccolta delle nocciole viene poi ripagata durante l`inverno e quei piccoli frutti , che peraltro richiedono altrettanto lavori di pulitura e tostatura, alla fine si trasformano in dolci squisiti.
quando ero piccola mi divertivo tanto a raccogliere le nocciole dall'albero della nonna, gustandomi poi subito il piccolo "bottino" . ora quelle nocciole non posso più raccoglierle ma gusterei tanto volentieri una fetta della tua torta deliziosa :) un bacio, buona settimana
I vostri commenti sono preziosi: grazie! Per ragioni di spam non posso accettare commenti anonimi perciò vi ricordo che, se commentate con un account registrato, ACCONSENTITE a pubblicare il link al vostro profilo tra i commenti. Prima di commentare consultate la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.
che bontà ! e che soddisfazione realizzare piatti squisiti con la frutta raccolta direttamente... ciao e buona settimana !
RispondiEliminafa proprio inverno!!!
RispondiEliminaquando ero piccola mi divertivo tanto a raccogliere le nocciole dall'albero della nonna, gustandomi poi subito il piccolo "bottino" . ora quelle nocciole non posso più raccoglierle ma gusterei tanto volentieri una fetta della tua torta deliziosa :) un bacio, buona settimana
RispondiEliminaUna favola, come le immagini che l'accompagnano :)
RispondiElimina