Burrosi, calorici ma confortanti, piu` sfizioso del pane, dalla forma sorridente e` il panbrioche ripieno di brie. L`autunno si avvicina e da vera golosa non posso che esimermi dal preparare sfiziosita` da abbinare a formaggi e frutta secca e uva... insomma il mio pranzo ideale e il vostro qual`e?
Che bella idea! L'arrivo dell'autunno sta mettendo anche a me tanta voglia di cibi confortanti e di mettere le mani in pasta. Questi fiorellini di brioche devono essere davvero squisiti e chissà che una di queste sere non riesca a replicarli. Un abbraccio
Ciao Lucy!! Hai avuto proprio un'idea bellissima, sarà pure calorico questo pan brioche, ma ci piace da impazzire...chissà che buono con vino ed uva :) Un bacione!!
I vostri commenti sono preziosi: grazie! Per ragioni di spam non posso accettare commenti anonimi perciò vi ricordo che, se commentate con un account registrato, ACCONSENTITE a pubblicare il link al vostro profilo tra i commenti. Prima di commentare consultate la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.
Che bella idea! L'arrivo dell'autunno sta mettendo anche a me tanta voglia di cibi confortanti e di mettere le mani in pasta. Questi fiorellini di brioche devono essere davvero squisiti e chissà che una di queste sere non riesca a replicarli.
RispondiEliminaUn abbraccio
Devono essere squisiti!!!!
RispondiEliminaCalorici ma confortanti? Allora devo farli!!
RispondiEliminaOddio che goduria!!!! Il brie è il mio formaggio preferito!!!!
RispondiEliminami piace tantissimo questa ricetta, nella sostanza...e nella forma!
RispondiEliminaIo adoro il pan brioche! Con il Brie è sicuramente una goduria, proverò ;-)
RispondiEliminaCiao Lucy!! Hai avuto proprio un'idea bellissima, sarà pure calorico questo pan brioche, ma ci piace da impazzire...chissà che buono con vino ed uva :)
RispondiEliminaUn bacione!!
Sarà anche calorico, ma una coccola ogni tanto ci vuole e poi a forma di fiorellino è troppo carino :)
RispondiElimina