domenica 7 febbraio 2016

ORTOZERO

Ho ricevuto spesso richieste di informazioni su locali vegetariani o vegani nella mia zona e finalmente posso farvi conoscere questa piccola realtà di Orto Zero, un bar/bottega, luogo di socializzazione e incontro e spazio di “connessione”.
Nel cuore di Borgo Rovereto, in centro alla piazza S.Maria di Castello, Orto Zero, promosso dalla Cooperativa Sociale Il Pane e le Rose, è un luogo dove bere un caffè, un centrifugato di frutta, comprare verdura a km 0, collegarsi ad internet e prendere un aperitivo tutto in un ambiente informale ma accogliente e solare.












 Un luogo assolutamente da scoprire e unico nel suo genere, in quanto, grazie alla collaborazione di Casa di Quartiere e Lab121 e al rapporto privilegiato con 14 produttori locali, verranno forniti giornalmente prodotti rigorosamente bio e a kilometro 0.
Non posso quindi che raccomandarvelo e invitarvi per la serata del Cavolo con un mio showcooking il 26/02…dettagli in seguito!.


Vi aspetto!!!


5 commenti:

  1. davvero un bellissimo posto, peccato che nella mia zona non ci siano. anche se non sono vegana nè vegetariana sono davvero posti che servirebbero un pò di più

    RispondiElimina
  2. Questo è proprio il genere dei posti che amiamo, che bello, molto particolare!! Ci piace!!
    Buona domenica Lucy, un bacione grande!

    RispondiElimina
  3. Che bello sapere che esistono questi locali, grazie!

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Grazie per la segnalazione, molto interessante! :-)

    RispondiElimina