Powered by Blogger.

#CIVEDIAMOALCAFFE

Luigi Barberis e Fabio Perugini sono giovani, bravi e belli…cosa volere di più?! Non hanno nulla da farsi rimproverare. La loro passione e la loro conoscenza li ha portati ad aprire nel 2006 il Caffè degli artisti e pian piano a farsi apprezzare non solo in città ma anche fuori regione tramite eventi fino alla prossima apertura di un nuovo punto vendita ad Acqui Terme.







Alla base di tutto la qualità e la ricercatezza dei prodotti con un occhio di riguardo verso il made in Italy: in carta più di 90 rhum, 70 whisky e più di 60 gin.
Nulla è lasciato al caso ma il personale qualificato e preparato saprà raccontarvi, spiegarvi e indirizzarvi verso i propri gusti, sette giorni su sette per 24 ore.
Alla base di tutto la voglia di far coltura attraverso un bicchiere, raccontare la storia, le fatiche e le ricerche dei produttori, attraverso il cibo e i cocktail; il bere consapevole non consiste infatti solo nella moderazione ma anche nella qualità e nella conoscenza di quello che diamo al nostro corpo.
Il Caffè degli Artisti è una combinazione di mixology, food and music con la serata di venerdì con musica dal vivo e il mercoledì con piatti d’autore. Da sei mesi circa infatti è nato il progetto #civediamoalcaffe che vuole proprio l’incontro di chef e produttori della zona che hanno voglia di raccontarsi davanti ad un ottimo aperitivo e buon cibo, creando la giusta atmosfera con il cliente.




ATTENZIONE
 vi annuncio che vi aspetto per il giorno 06/05 in mia compagnia e di Agata di Vallenostra per uno stuzzicante aperitivo. Non vi resta che scegliere il vostro cocktail!

CAFFE' DEGLI ARTISTI
via Vochieri 7
15121 Alessandria