venerdì 20 settembre 2013

RELAIS ROCCA CIVALIERI


Nel ricordarvi il mio contest in collaborazione con lo chef  Andrea Ribaldone sulle verdure vi faccio sognare con le immagini del bellissimo relais Rocca Civalieri che mette in palio il fantastico week end dove nel Ristorante Corte dei  Civalieri potete degustare la cucina dello chef!


Immerso nel verde la struttura in gran parte ristrutturata ha sfruttato tutte le componenti dell’edificio originario (si parla di prime testimonianze del XII secolo) ed ha dato vita all’elegante e suggestivo “Relais Rocca Civalieri”, dove il passato si mescola al moderno e il design valorizza i maestosi ed originari interni.
Il relais dispone di 29 camere, 6 sale per ricevimenti, convegni ed eventi diversi, un centro benessere, una piscina all’aperto ed un campo da tennis: un luogo privilegiato, immerso nel verde e nella storia secolare, dove trascorrere momenti di lavoro e di svago all’insegna del benessere e dell’armonia, il tutto ovviamente accompagnato da una ottima cucina che potrete degustare nel ristorante all'interno.







 Nessun dettaglio qui è lasciato al caso e tutto è al servizio dell'ospite.


Allora cosa aspettate?! Vi aspetto al contest.

3 commenti:

  1. Eh si, cucciola.. ci hai proprio fatto sognare!! Grazie, foto stupende e luogo fantastico <3 <3 Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  2. Stiamo studiando per te, cara lucy, intanto sogno con queste immagini meravigliose...che voglia di coccole...
    un bacio grande e buon we
    simo

    RispondiElimina
  3. Eh si che me lo ricordo il tuo contest. Come potrei scordarlo, l'ho appuntato sul frigo in cucina!! E ora con quelle foto meravigliose la voglia di partecipare è aumentata!!!
    Sto studiando qualcosa di speciale per te e lo chef Ribaldone, ma per adesso mi sono venute in mente cose banalucce!!
    Ti saluto e vado a spremermi le meningi. Ciao, ciao.

    RispondiElimina