Eccoci con la prima ricetta dell'anno! non vi starà a tediare su quanto abbiamo mangiato in queste feste e sulla necessità di qualche ricettina detox ma piuttosto voglio soddisfare la mia voglia di verdure e di calore.
niente di meglio che una vellutata di stagione che con qualche accorgimento diventa un piatto completo e buonissimo.
eccomi, la vellutata è perfetta anche per me! tra la pioggia e il senso di pesantezza mi ci vuole proprio. Che poi il senso di pesantezza dev'essermi venuto a sentire cos'hanno mangiato gli altri, perchè a me non pare di avere esagerato. Comunque nel dubbio la tua vellutata è perfetta! Tanti auguri anche a te Lucy! Un bacione
ora le temperature cominciano a farsi davvero invernali, zuppe e vellutate diventano un graditissimo comfort food la sera. adoro i broccoli, bella idea :) un bacio, tanti auguri di buon anno
I vostri commenti sono preziosi: grazie! Per ragioni di spam non posso accettare commenti anonimi perciò vi ricordo che, se commentate con un account registrato, ACCONSENTITE a pubblicare il link al vostro profilo tra i commenti. Prima di commentare consultate la PRIVACY POLICY per ulteriori informazioni.
Ciao Lucy ! Buon anno ! Vedo che hai iniziato con saggezza con questa vellutata ! Ciao !
RispondiEliminache delizia......mi sa che anch'io oggi andrò di vellutata!!! Ha un aspetto davvero invitante!! complimenti!!! :)
RispondiEliminaBuon anno!!
Jorgette
La adoro!!! E poi è adattissima per questo periodo! Tanti auguri di buon anno in ritardo
RispondiEliminaeccomi, la vellutata è perfetta anche per me! tra la pioggia e il senso di pesantezza mi ci vuole proprio. Che poi il senso di pesantezza dev'essermi venuto a sentire cos'hanno mangiato gli altri, perchè a me non pare di avere esagerato. Comunque nel dubbio la tua vellutata è perfetta! Tanti auguri anche a te Lucy! Un bacione
RispondiEliminaPerfetta in questo periodo di dieta e freddo!!!!!!
RispondiEliminaora le temperature cominciano a farsi davvero invernali, zuppe e vellutate diventano un graditissimo comfort food la sera. adoro i broccoli, bella idea :)
RispondiEliminaun bacio, tanti auguri di buon anno
Una sana ricetta detox è quello che ci vuole x affrontare con energie e in perfetta forma questo 2016 :-)
RispondiEliminaDelizioso abbinamento, complimenti!