Questo settembre è iniziato con un'alimentazione più controllata e bilanciata per una mancanza di forze o semplicemente un cambio di metabolismo.
Per cui cerco di variare anche la colazione apportando dei cambiamenti alla solita routine.
Capita anche di voi il bisogno di cambiare?!
Questo sito utilizza cookie tecnici propri e dei cookie di profilazione di terze parti.
Se continui nella navigazione accetti il loro uso. OK | Per +Info sui cookie
Nessun commento:
Posta un commento