Ho aspettato che scattasse settembre per accendere il forno e mettere le mani in pasta in un bel lievitato: un pane dal sapore settembrino con rosmarino e nocciole!
Questo sito utilizza cookie tecnici propri e dei cookie di profilazione di terze parti.
Se continui nella navigazione accetti il loro uso. OK | Per +Info sui cookie
Ohhh mamma mia questo lo devo fare, Lucy scusa vedo due volte il sale e non il lievito mi sai dire quale è la quntità di lievito? Grazie mille! Baci
RispondiEliminascusa ho ripetuto due volte il sale
EliminaUn pane favoloso!!!!
RispondiEliminaMi puoi dire se 22 g è riferito al lievito?
Buon fine settimana
scusa ho corretto
RispondiElimina